Migliora la tua qualità del sonno

Russi? Non dormirci sopra

I disturbi del sonno

Apnee notturne

Apnee notturne

L’insieme di disturbi dovuti a frequenti e temporanee interruzioni della respirazione durante il sonno provocati dal collasso delle vie aeree superiori che ostruiscono, parzialmente o totalmente, il passaggio dell’aria.

Problemi di sonno?

Problemi di sonno?

Durante la notte o il giorno si possono manifestare diversi sintomi che alterano il sonno o la tua giornata.

Dimmi come dormi e ti dirò chi sei. Fai il test

Dimmi come dormi e ti dirò chi sei. Fai il test

Fai un piccolo grande passo, un test gratuito e con poche domande attraverso il quale potrai essere consapevole della qualità del tuo sonno.

Spesso ti si chiudono gli occhi e desideri solo dormire

Spesso ti si chiudono gli occhi e desideri solo dormire

Chiedi consiglio a un nostro esperto: la qualità del tuo sonno è in buone mani. Scopri la terapia prevista per diagnosticare e curare le apnee ostruttive e come SonnoService può prendersi cura di te a 360°.

La polisonnografia ci dice come dormi

La polisonnografia ci dice come dormi

L’esame diagnostico può essere effettuato da pazienti adulti e pediatrici ed è esattamente ciò che serve per valutare la qualità del tuo sonno, avere una diagnosi e in seguito una terapia.

Ogni giorno, la CPAP migliora il tuo sonno

Ogni giorno, la CPAP migliora il tuo sonno

Acquista un’apparecchiatura CPAP per il trattamento delle apnee notturne e migliora la qualità del tuo sonno. Ricomincia a sognare!

L'importanza di chiamarsi Sonno

Scopri quanto è importante dormire bene, essere consapevoli di un problema respiratorio o neurologico, attraverso le news di SonnoService

Apnee del Sonno quale fattore di rischio cardiovascolare

Le apnee notturne possono provocare un aumento della frequenza cardiaca e della pressione arteriosa, la cui combinazione presenta un fattore di rischio per le malattie cardiovascolari . Scopri come registrare l’attività cardio-respiratoria durante la notte e la terapia da seguire.

Scopri di piu

Apnee Ostruttive nel Sonno e patente di guida

La maggior parte degli incidenti stradali, dovuti a Eccessiva Sonnolenza Diurna (ESD) coinvolge individui affetti da apnee ostruttive nel sonno (OSAS). Per questo durante il rinnovo della patente di guida, i soggetti affetti da OSAS dovranno presentare ai medici competenti apposita certificazione...

Scopri di piu